Cosa senti durante la carbossiterapia

La carbossiterapia consiste nell'iniettare anidride carbonica (CO2) sotto la pelle attraverso un ago sottilissimo. Il gas si diffonde nei tessuti, migliora la circolazione e stimola il metabolismo locale.

Fa male? La risposta onesta: dipende dalla zona e dalla tua sensibilità. Ma nella maggior parte dei casi il fastidio è tollerabile.

Le sensazioni tipiche

Durante l'iniezione:

Subito dopo:

Il giorno dopo:

Zona per zona

Cosce e glutei (cellulite):

Il trattamento più comune. Dolore: basso-moderato. Le iniezioni sono multiple ma superficiali. La sensazione di crepitio è più strana che dolorosa.

Addome:

Dolore: basso. La pelle dell'addome è relativamente spessa e meno sensibile.